La storia di Mirtilla inizia negli anni novanta, dopo l’incontro tra Silvia Saldarini, specializzata in Scienze Motorie, e Gianni Loberti, professionista nel campo dell’alimentazione curativa, ai tempi Chef in un rinomato Resort di cure naturali a Roncegno.
Nasce così l’idea di costruire una realtà in grado di racchiudere le conoscenze di Silvia sul mantenere un organismo in salute con uno stile di vita equilibrato e sano, e la passione di Gianni per una cucina consapevole, attenta alla salute quanto al sapore.
Dopo anni di formazione, collaborazioni con case di salute e numerosi progetti di equipe con medici e terapisti rinomati nell’ambito alimentare dietetico, Silvia e Gianni sono tornati a Como, seguendo i loro sogni e il loro istinto, per dare vita a una nuova attività di produzione e vendita di prodotti bio online e in negozi alimentari biologici: Mirtilla Bio.
L’azienda sta crescendo davvero velocemente, mantenendo gli stessi valori degli esordi: quelli di etica e uguaglianza, di una realtà basata sullo scambio di conoscenze, sul lavoro di squadra e sulla collaborazione.